ORGANIGRAMMA

 

Organigramma San Carlo 

ASSEMBLEA DEI SOCI
L’Assemblea, delibera sulle materie attribuite alla propria competenza dalla Legge.
In particolare l'Assemblea approva il bilancio e destina gli utili; delibera sulla emissione delle quote destinate ai soci sovventori stabilendone gli importi ed i caratteri, nonché sui voti spettanti secondo i conferimenti; procede alla nomina del Consiglio di Amministrazione; procede alla eventuale nomina dei Sindaci e del Presidente del Collegio sindacale; determina la misura dei compensi da corrispondere agli Amministratori ed ai Sindaci; approva i regolamenti interni; delibera di compiere operazioni che comportano una sostanziale modificazione dell’Oggetto sociale determinato nell’Atto costitutivo o una rilevante modificazione dei diritti dei soci; provvede alle modifiche dell’Atto costitutivo e dello Statuto; delibera sulla responsabilità degli Amministratori e dei Sindaci. L’Assemblea delibera a maggioranza assoluta.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Il Consiglio di Amministrazione é composto da un numero di consiglieri variabile da 3 a 7, eletti dall'Assemblea dei soci, che ne determina di volta in volta il numero; elegge nel suo seno il Presidente ed il Vice-presidente, qualora non vi provveda l’Assemblea.

I membri del Consiglio, non possono venire eletti per un numero di mandati consecutivi superiori a quelli previsti dalla Legge.

Il Consiglio é investito dei più ampi poteri per la gestione della Cooperativa, esclusi solo quelli riservati all’Assemblea dalla Legge. Le deliberazioni sono prese a maggioranza assoluta dei voti.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione ha la rappresentanza della Cooperativa di fronte ai terzi e in giudizio. La rappresentanza della Cooperativa spetta, nei limiti delle deleghe conferite, anche ai Consiglieri delegati, se nominati. Il Consiglio di Amministrazione può nominare Direttori generali, Institori e Procuratori speciali.
In caso di assenza o di impedimento del Presidente, tutti i poteri a lui attribuiti spettano al Vice- presidente, la cui firma costituisce piena prova dell’assenza o dell’impedimento del Presidente.

in carica dal 21/04/2016 
PRESIDENTE: Sig. ra Rosanna Baietti 
AMMINISTRATORE DELEGATO: Dott. Maurizio Martegani 
CONSIGLIERI: Sig. ri Aldo Montalbetti, Elena Fantini, Nicolina Rosaci.

STAFF DI DIREZIONE
Lo staff di direzione è coordinato dall’Amministratore Delegato ed è composto dai Responsabili del servizio e dai Consiglieri delegati. Allo staff di direzione compete la pianificazione, gestione e controllo delle attività e dei servizi interni, di supporto alla cooperativa ed alle aree operative, trasversali all’intera organizzazione.